Line-o-Type

In Vallisa per sorridere ed emozionarsi con Gianni Ciardo: le nuove date di ARTEFATTA

Gentili Tesserati, Caro Pubblico,

la stagione “Artefatta” diretta da Gianni Ciardo riprende la sua programmazione dopo la sospensione delle attività a Voi tutti nota. Siamo, pertanto, lieti di comunicarVi le nuove date di repliche che con il consueto metodo potrete prenotare telefonicamente al: 391 795 1137.

1. Verosimile di e con Gianni Ciardo dal 17 al 21 giugno p.v. ore 21.00
2. L’Uomo dal fiore in bocca di L. Pirandello con Gianni Ciardo e Franco Ferrante 26-27-28 giugno / 10-11-12 luglio ore 21.00
3. Mhe’ di e con Gianni Ciardo (in sostituzione de La Voce Umana) dal 01 al 06 settembre ore 21.00
4. Sdramma di e con Gianni Ciardo, Marilù Quercia e Vito Latorre dal 15 al 20 settembre ore 21.00.

Teniamo a rassicurare gli spettatori che l’Auditorium Vallisa ha adottato tutte le garanzie di legge e di protocolli sanitari per la massima messa in sicurezza degli spettatori, contingentando gli accessi entro il numero massimo consentito, nonché attraverso tutti i dispositivi di sicurezza richiesti.

Preghiamo solo gli spettatori di partecipare agli spettacoli muniti di mascherina come d’obbligo e di recarsi in Santa Teresa dei Maschi (ove possibile) per ritirare il biglietto di ingresso, onde evitare fila all’ingresso la sera della replica.

Ricordiamo che gli spettacoli in stagione sono accessibili anche a chi non ha la tessera nel limite dei posti disponibili ed al costo di € 15.00.
Contiamo molto sulla Vs fiducia ed entusiasmo per ridare voce e forza all’Arte ed al Teatro e, quindi, l’invito, a Voi tutti, è di partecipare, perché una città senza Teatro e spettatori è una città che non vive e noi crediamo che Bari meriti di vivere!
Vallisa Cultura
Saverio Fiore

 

View this post on Instagram

A dicembre regala emozioni, regala il teatro. La promo di dicembre dà la possibilità di assistere agli spettacoli ad un prezzo ridotto: – Biglietto singolo (giovedì) 10 euro invece di 1̶2̶,̶0̶0̶ ̶e̶u̶r̶o. – Biglietto singolo (festivi, venerdì, sabato e domenica) 14 euro invece di ̶1̶6̶,̶0̶0̶ ̶e̶u̶r̶o̶. Per informazioni puoi chiamarci al numero 3917951137. Foto per gentile concessione di Piero Lovero. _ _ _ #barivecchia #retecritica #dettaglidibari #bariview #loves_bari #vivobari #italian_places #ig_italy #volgoitalia #puglia #igerpuglia #weareinpuglia #visitpuglia #vivopuglia #pugliabella #loves_puglia #teatro #apulia #adayinpuglia #loves_united_apulia #teatro #theatre #inscena #noiamiamoilteatro #attore #actor #cultura

A post shared by Vallisa Cultura Onlus (@vallisaculturaonlus) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *