Vallisa Cultura

I biglietti sono acquistabili on-line fino alle 12:00 del giorno dell’evento e successivamente presso il luogo dell’evento 1 ora prima dell’inizio, fino ad esaurimento posti disponibili.

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Kekko Fornarelli – The Soundtrack Orchestra

Settembre 28, 2022 @ 21:00 - 22:30

€5.00

Kekko Fornarelli pianoforte, hybrid piano, sintetizzatori, elettronica
Serena Spedicato voce Stefano De Vivo chitarra elettrica, elettronica
Orchestra d’archi di 12 elementi diretta da Leo Gadaleta

The Soundtrack Orchestra è un nuovo progetto firmato da Kekko Fornarelli, musicista, compositore e produttore pugliese tra i più attivi esponenti della scena jazz e crossover internazionale. Classe ’78, con sette album pubblicati e oltre 400 concerti in più di 60 Paesi nel mondo negli ultimi dieci anni, è attualmente uno degli artisti italiani più apprezzati nel mondo.

Il suo è uno stile unico caratterizzato dal tentativo di creare musica da osservare, più che da ascoltare. Un modo particolare e tutto personale per raccontare storie, esprimere emozioni e “dipingere” scenari di vita. La sua musica è una morbida combinazione tra le più moderne idee nordeuropee e il lirismo neoclassico, filtrata dal suo caldo background mediterraneo.

Avvicinatosi negli ultimi anni al mondo delle colonne sonore, con The Soundtrack Orchestra Kekko Fornarelli offre agli spettatori un percorso introspettivo e creativo in cui il pubblico, attraverso la musica e le sue sonorità oniriche e trasversali, ha modo di varcare la soglia del tempo in ascolto interiore profondo, in un viaggio tra realtà e immaginazione.

Dettagli

Data:
Settembre 28, 2022
Ora:
21:00 - 22:30
Prezzo:
€5.00
Categoria Evento:

Luogo

Cattedrale

Organizzatore

Vallisa Cultura
Phone
337832542
Email
info.vallisa@gmail.com

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Tickets are no longer available

I biglietti sono acquistabili on-line fino alle 12:00 del giorno dell’evento e successivamente presso il luogo dell’evento 1 ora prima dell’inizio, fino ad esaurimento posti disponibili.