Dettagli:
Telefono 3917951137Programma
Mhe’ – Rassegna “Artefatta” a cura di Gianni Ciardo

Un monologo pout pourri dei più noti luoghi della sua esilarante comicità.
Riprende la stagione ARTEFATTA di Gianni Ciardo alla Vallisa di Bari. Dall’8 al 12 settembre, alle ore 21.00, sipario su “MHÈ”, un monologo di e con Gianni Ciardo, pout pourri dei più noti luoghi della sua esilarante comicità.
Nel solco della stand up comedy l’attore e autore pugliese, intratterrà il pubblico fra gioco umoristico, gag e racconti di vita vissuta, lasciando spazio al suo tipico ed unico immaginario comico.
MHÈ è un viaggio a più colori fra i suoni della lingua di Bari, ma anche una carrellata di visioni, incontri ed emozioni che legano da sempre Gianni Ciardo alla sua città, densi di quel colore che solo lui sa restituire al pubblico. Paradossi, equivoci di senso, slittamenti semantici e giochi di maschera, fino a vere e proprie gag mimiche, saranno i motori di un’ora e un quarto di intelligente divertimento e buonumore.
UN TEATRO IN TOTALE SICUREZZA
Teniamo a rassicurare gli spettatori che l’Auditorium Vallisa ha adottato tutte le garanzie di legge e di protocolli sanitari per la massima messa in sicurezza degli spettatori, contingentando gli accessi entro il numero massimo consentito, nonché attraverso tutti i dispositivi di sicurezza richiesti.
Preghiamo solo gli spettatori di partecipare agli spettacoli muniti di mascherina come d’obbligo e di recarsi in Santa Teresa dei Maschi (ove possibile) per ritirare il biglietto di ingresso, onde evitare fila all’ingresso la sera della replica.
Ricordiamo che gli spettacoli in stagione sono accessibili anche a chi non ha la tessera nel limite dei posti disponibili ed al costo di € 15.00.
Contiamo molto sulla Vs fiducia ed entusiasmo per ridare voce e forza all’Arte ed al Teatro e, quindi, l’invito, a Voi tutti, è di partecipare, perché una città senza Teatro e spettatori è una città che non vive e noi crediamo che Bari meriti di vivere!
Vallisa Cultura